LAVORARE

NUOVE OPPORTUNITÀ
Venus è un azienda giovane, molto dinamica, in decisa e continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l'ottenimento dei risultati. L'impresa offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nelle imprese di pulizia in italia. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità .

L’INSERIMENTO

La selezione di nuovo personale si svolge mediante colloquio individuale e approfonditi, realizzati dai nostri responsabili alle Risorse Umane con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l'azienda privilegia un percoso di carriera interno. Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d'iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team.

LA FORMAZIONE

Ogni dipendente riceverà, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i nostri dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente. La formazione della nostra Azienda è un modo per fidelizzare sempre di più i nostri collaboratori e per dare supporto tecnico e umano direttamente sul punto di posa in opera dei Servizi legati all'azienda.

Compila il form sottostante

Sono accettati file PDF DOC DOCX TXT con un peso inferiore ai 10 MegaByte.

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.